Domenica 7 dicembre 2025 il PalaSomaschini di Seregno è stato teatro di una grande giornata di basket in carrozzina, che ha visto la Vigor Seregno BIC protagonista assoluta con due belle vittorie contro la formazione sarda della ASD Asinara Abile.
Il doppio confronto, previsto dal calendario della Serie B – Campionato Italiano FIPIC, ha permesso ai nostri ragazzi di consolidare il buon avvio di stagione, confermando ancora una volta il carattere e la qualità della squadra, che dopo 3 match si trova ora in testa alla classifica.
Due partite diverse ma ugualmente combattute, con una Vigor sempre concentrata e capace di trovare soluzioni offensive efficaci e solidità in difesa. La gestione dei momenti chiave, in entrambe le gare, ha fatto la differenza.
Il pubblico di casa ha risposto presente, sostenendo la squadra con calore per tutta la giornata e contribuendo a creare un clima di entusiasmo e partecipazione.
Un passo avanti importante nel percorso stagionale, con la consapevolezza che la strada è ancora lunga, ma anche con la certezza che il gruppo c’è, è unito, e ha tutte le carte in regola per continuare a crescere.
💙🏀 Forza Vigor!
